La Storia
Nel 1997 nasce la SMEA
L’attività lavorativa comprendente le opere da serramentista, le facciate continue e le carpenterie metalliche, si svolge presso lo stabilimento nella zona industriale di Roma in Via Migliarini, in due unità produttive che si estendono per una superficie di circa mq. 2.000 , suddivise in Divisione Serramenti e Divisione Carpenteria.
Forte dell’esperienza, del know-how e della vasta clientela in breve tempo acquisita, l’Azienda ha successivamente creato la Divisione Edilizia, specializzata nel campo delle costruzioni, ristrutturazioni e opere edili in generale e la Divisione Sicurezza, altamente qualificata nella realizzazione e gestione di opere attinenti la protezione e difesa di cose e persone .
Il costante impegno imprenditoriale,la capacità tecnica e finanziaria, la politica del “saper fare” unita alla consapevolezza del ruolo sociale dell’Azienda hanno portato a un progressivo e rapido sviluppo della SMEA srl, certificato dalle Attestazioni di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici – SOA per le categorie OG1 – OS6 – OS18 e dalle Certificazioni di Qualità 9001:2015 - ISO 45001:2018 .
La qualità dei prodotti e il continuo aggiornamenti e formazione del personale garantiscono inoltre a loro volta la qualità del servizio offerto.